Doremillaro (sb)Recs | The most irreverent indie records label
18
home,page-template,page-template-blog-large-image-with-dividers,page-template-blog-large-image-with-dividers-php,page,page-id-18,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

News! News! News!

Doremillaro (SB) Recs.

DOREMILLARO (sb) Recs it's a an indie label based in Catania, Italy. We are focused in releasing experimental and original music.
Doremillaro (SB) Recs.
Doremillaro (SB) Recs.Giugno 3, 2020 at 2:12pm
Intervista a Giuseppe "Lacinskij" Schillaci!
Doremillaro (SB) Recs.
Doremillaro (SB) Recs.Maggio 29, 2020 at 2:18pm
Ed ecco che arriva la prima recensione per "Sound[e]scaping Vol. I" di Giuseppe "Lacinskij" Schillaci
Doremillaro (SB) Recs.
Doremillaro (SB) Recs.Maggio 29, 2020 at 11:42am
Dopo varie tribolazioni e qualche problema dovuto al covid-19 legato al nostro distributore, vi volevamo ricordare del nostro esperimento di scrittura collettiva nato in pieno lockdown. Sembra solo un ricordo e forse ci siamo già lasciati alle spalle tutto, ma volevamo ricordarvi la nostra iniziativa (in collaborazione con My Friend Dario & g i f f o n i) musicale che a nostro avviso ha rappresentato uno dei modi positivi di come sia stata fronteggiata dagli artisti questa situazione.
Da oggi Catania Non Resiste è anche sul bandcamp Doremillaro e speriamo pesto in tutti i principali portali di streaming musicale!
Doremillaro (SB) Recs.
Doremillaro (SB) Recs.Doremillaro (SB) Recs. ha aggiornato la sua immagine del profilo.Maggio 26, 2020 at 11:44am
Trust Us
Doremillaro (SB) Recs.
Doremillaro (SB) Recs.Maggio 25, 2020 at 3:30pm
Oggi su Sicilymag si parla del nuovo abum di Giuseppe "Lacinskij" Schillaci e del progetto di album collettivo promosso da Doremillaro del musicista catanese Dario Aiello ][My Friend Dario] con il contributo dei visual di g i f f o n i [al secolo Fabio Scap].

Abbonatevi a Sicilymag, costa meno di un caffè e propone giornalismo di qualità.
Doremillaro (SB) Recs.
Doremillaro (SB) Recs.Maggio 25, 2020 at 11:33am
Salve a tutti amici e nemici, nonostante i problemi coi distributori avuti di recente oggi esce l'album di Giuseppe "Lacinskij" Schillaci dal titolo Sound[e]scaping Vol. I.
Elettronica a 16 bit, qualche easter eggs per gli aficionados di videogiochi anni '90 e quel tocco un po' soundtracks un po' sperimentale che non ci dispiace.
Lo potete ascoltare qui:
https://open.spotify.com/album/3FkYBDJAMWeGZlgWGNX2tF

È già disponibile in streaming inoltre sul nostro bandcamp, su Apple Music, YouTube, su rockit.it, etc.

Nei prossimi giorni leggeremo un po' cosa ne pensano i media di questo lavoro.

L'autore ci teneva a ringraziare pubblicamente, oltre alla quarantena forzata che gli ha permesso di completare l'album, un po' di persone che hanno contribuito più o meno direttamente e/o indirettamente a questa uscita, tra colleghi musicisti, staff Doremillaro, beta-listener e media:
Emiliano Cinquerrui, Chiara Furnari [per press office interno Doremillaro], Renato Judoboy Mancini [grafica di copertina], Floriana Grasso, Dante Rapisarda [preziosi consigli per l'editing], Dario Aiello, Fabio Scap, Fabio Scap, Caterina Wells Mauro, Gianluca Santisi, Gianni Nicola Caracoglia, Serena Cocciante, Francesco Caudullo, Carlo H. Natoli [per i DAW-consigli], Sergio Occhipinti, Antonio Aiello [per esserci sempre], Andrea Sciacca, Andrea Fulgidezza, Giulio Tomasi, Elisa Leanza, Antonella Lavini[senza le sue cazziate i dischi di Doremillaro non sarebbero usciti], Giorgia Lodato [per aver dato spazio al nostro progetto di album di scrittura collettiva Catania Non Resiste], Marcello Caudullo, Ti No[esce un mio feat sul suo disco a giorni],Enrico Lanza [poteva mancare?], e tutte le band con cui ho collaborato:
Diane and the shell, VeiveCura[ daviduzzo beta listener d'eccellenza],Alì - musica, Mapuche, Marsili, Cesare Basile[per qualche trucchetto produttivo che gli ho sgamato durante le riprese di Mapuche e Marsili], Smegma Bovary [il nuovo album dovrebbe uscire tra un mesetto] e tutta la brigada Doremillaro.

Questo disco esce in un periodo complicatissimo per la nostra società, ci auguriamo che questa crisi finisca presto e che si possa tornare a fruire della musica nella sua unica modalità possibile: dal vivo. L'unica normalità a cui vogliamo tendere è questa.

Buon ascolto a tutti.

 

No posts were found.